CASIO OROLOGI: CASIO PRW-2000-1ER

CASIO

Gli orologi CASIO sono sinonimo di qualità resistenti agli urti all' acqua e alla polvere i CASIO sono conosciuti nel mondo come orologi indistruttibili. Casio pro trek è un orologio professionale ottimo compagno durante le escursioni più impegnative non ha bisogno di batterie si alimenta con la luce mediante un pannello fotovoltaico sul quadrante che ricarica un accumulatore dandoti la massima affidabilità in ogni situazione senza esaurirsi mai. La bussola il termometro il barometro e l' altimetro fanno il resto.
Casio g-shock è dedicato ad un pubblico più modaiolo che segue le tendenze musicali e ama praticare sport nel tempo libero, i g-shock sono resistenti a qualsiasi tipo di urto .
Casio baby g è rivolto a una platea formata per lo più da donne trendsetter che creano il loro stile con un orologio unico ed innovativo.
Casio vintage è la collezione dedicata agli appassionati del marchio con modelli degli anni 80 riproposti .

martedì 3 aprile 2012

CASIO PRW-2000-1ER


PRW-2000-1ER

PRW-2000-1ER
PRW-2000-1ER
Vendita on line prezzo scontato
PDFManuale PRW-2000-1ER
Orologi a controllo radio
Tough Solar
Funzioni
Auto illuminazione completa
Se si attiva questa funzione, basta ruotare leggermente il polso e lo sfondo dell'orologio si illumina. Basso consumo energetico: l'auto illuminazione completa funziona solo al buio.
Resistente alle basse temperature (-10 °C)
Anche temperature fino a -10 °C non danneggiano l'orologio.
Funzione solare
Le celle solari alimentano l'orologio in modo autonomo ed ecologico. L'energia solare in eccesso viene salvata in una batteria.
Ricezione segnale radio (EU, USA, JPN, CHN)
Europa, Nordamerica e Giappone o ampie zone del Canada, dell'America Centrale e della Cina - una volta impostata l'ora locale, l'orologio riceve automaticamente il relativo segnale radio ed indica sempre l'ora esatta. In molti paesi commuta inoltre automaticamente tra ora legale e ora solare.
Doppio LCD
Tutto ben visibile: gli elementi del display sono contraddistinti da colori. Questo è possibile grazie a diversi strati colorati sovrapposti per visualizzare più chiaramente le informazioni.
Bussola digitale
Il sensore di direzione incorporato rileva il Nord magnetico.
Rilevazione dell'altitudine fino a 10.000 m
Un sensore della pressione rileva le variazioni della pressione atmosferica e converte il dato in altitudine fino a 10.000 m.
Rilevazione dell'altitudine in accumulazione
L'accumulazione dell'altitudine somma tutti i metri percorsi in salita, permettendo di conoscere rapidamente il dislivello totale per un'escursione.
Visualizzazione alba e tramonto
Indicando la posizione geografica è possibile visualizzare l'ora di alba e tramonto per qualsiasi data.
Barometro (260/1.100)
Un apposito sensore misura la pressione atmosferica (campo di misurazione: 260/1.100 hPa) e la visualizza sul display come simbolo. È così possibile conoscere in anticipo la tendenza del meteo.
Termometro (-10°C / +60°C)
Un sensore misura la temperatura ambientale dell'orologio e la visualizza in gradi Celsius (-10°C /+60°C).
Memoria dati altimetro
Nella memoria dati dell'orologio possono essere salvati, secondo modello, fino a 40 dati relativi alla quota, richiamabili in qualsiasi momento. Ciascuno degli dati è composto da una quota misurata e dalla data e ora corrispondenti. Oltre alle singole quote vengono anche memorizzate la quota massima e minima rilevate durante una misurazione.
Funzione ora mondiale
La funzione ora mondiale mostra l'ora di fino a 29 fusi orari.
Cronometro - 1/100 sec - 24 ore
Rilevazione del tempo trascorso. La frazione indica l’unità di misura mentre il numero indica il tempo massimo di misurazione.
Timer - 1/1 min. - 24 ore
Per chiunque ami la precisione: i timer conto alla rovescia aiutano a ricordare eventi particolari o che si ripetono, emettendo un segnale acustico al momento impostato. Il tempo può essere impostato in minuti e con un anticipo di fino a 24 ore. Particolarmente pratico per l'assunzione giornaliera di medicinali o l'interval training.
5 allarmi giornalieri
L'allarme giornaliero ricorda gli eventi che si ripetono ogni giorno emettendo un segnale acustico al momento impostato. Un allarme disattivabile scandisce il passare di ogni ora. Questo modello è dotato di 5 allarmi indipendenti per ricordare in modo personalizzato appuntamenti importanti.
Calendario automatico
Una volta impostato, il calendario automatico visualizza sempre la data esatta.
Formato 12/24 ore
L’ora può essere visualizzata a 12 o 24 ore.
Vetro minerale
Il vetro minerale, robusto e antigraffio, protegge l'orologio da danni antiestetici.
Cassa in resina
Cinturino in resina
La resina è di tipo naturale. Grazie alla sua lunga durata e flessibilità è il materiale ideale per i cinturini.
Indicatore livello batteria
L'indicatore mostra il livello corrente di carica.
Classificazione di impermeabilità (10 bar)
Perfetto per nuotare e fare snorkeling: l'orologio è impermeabile fino a 10 bar/100 metri. L'indicazione dei metri si riferisce non a una profondità di immersione ma alla pressione atmosferica che è stata utilizzata nell'ambito dell'omologazione di impermeabilità. (ISO 2281)
Tipo di pila
CTL1616
Dimensioni
ca. 56,20mm x 50,60mm x 11,30mm (A x L x P)
Peso
ca. 69,10 g



Nessun commento:

Posta un commento