CASIO OROLOGI: Casio edifice EQB-500

CASIO

Gli orologi CASIO sono sinonimo di qualità resistenti agli urti all' acqua e alla polvere i CASIO sono conosciuti nel mondo come orologi indistruttibili. Casio pro trek è un orologio professionale ottimo compagno durante le escursioni più impegnative non ha bisogno di batterie si alimenta con la luce mediante un pannello fotovoltaico sul quadrante che ricarica un accumulatore dandoti la massima affidabilità in ogni situazione senza esaurirsi mai. La bussola il termometro il barometro e l' altimetro fanno il resto.
Casio g-shock è dedicato ad un pubblico più modaiolo che segue le tendenze musicali e ama praticare sport nel tempo libero, i g-shock sono resistenti a qualsiasi tipo di urto .
Casio baby g è rivolto a una platea formata per lo più da donne trendsetter che creano il loro stile con un orologio unico ed innovativo.
Casio vintage è la collezione dedicata agli appassionati del marchio con modelli degli anni 80 riproposti .

sabato 29 marzo 2014

Casio edifice EQB-500

EDIFICE EQB-500 si collega allo smartphone tramite Bluetooth® v4.0
Il nuovo EDIFICE EQB-500 è dotato della tecnologia wireless LSI Bluetooth® Low Energy LSI ML7105 a bassissimo consumo energetico, sviluppata in collaborazione con LAPIS Semiconductor Co., Ltd. Si tratta del primo orologio analogico Casio ad avvalersi di questa tecnologia. L’orologio consente di impostare le proprie funzioni di world time e allarme direttamente dallo smartphone e allo stesso tempo di visualizzare le informazioni sull’orario. Il nuovo modello EDIFICE promette di rivoluzionare le modalità di utilizzo degli orologi analogici.

modello casio edifice EQB-500D

Nessun commento:

Posta un commento