CASIO OROLOGI: CASIO G-SHOCK GPW-1000

CASIO

Gli orologi CASIO sono sinonimo di qualità resistenti agli urti all' acqua e alla polvere i CASIO sono conosciuti nel mondo come orologi indistruttibili. Casio pro trek è un orologio professionale ottimo compagno durante le escursioni più impegnative non ha bisogno di batterie si alimenta con la luce mediante un pannello fotovoltaico sul quadrante che ricarica un accumulatore dandoti la massima affidabilità in ogni situazione senza esaurirsi mai. La bussola il termometro il barometro e l' altimetro fanno il resto.
Casio g-shock è dedicato ad un pubblico più modaiolo che segue le tendenze musicali e ama praticare sport nel tempo libero, i g-shock sono resistenti a qualsiasi tipo di urto .
Casio baby g è rivolto a una platea formata per lo più da donne trendsetter che creano il loro stile con un orologio unico ed innovativo.
Casio vintage è la collezione dedicata agli appassionati del marchio con modelli degli anni 80 riproposti .

sabato 29 marzo 2014

CASIO G-SHOCK GPW-1000

G-SHOCK GPW-1000, il primo orologio al mondo che riceve segnali GPS e segnali radio
Il nuovo G-SHOCK GPW-1000 è dotato di GPS LSI a basso consumo energetico e altamente performante, prodotto da Sony Corporation e al cui progetto hanno collaborato entrambe le aziende. Novità che sono state in grado di renderlo l’orologio con il più basso consumo energetico al mondo. Combinando in un sistema ibrido la tecnologia Multi-Band 6 (per la ricezione di segnali radio trasmessi da sei stazioni del mondo) alla ricezione di segnale GPS, questo nuovo G-SHOCK è in grado di garantire una misurazione precisa dell’ora con una facilità mai vista prima. L’orologio riceve automaticamente, ove possibile, onde radio per la regolazione dell’orario. Laddove non disponibili, l’orologio riceve automaticamente segnali GPS per la regolazione dell’ora, consentendo a chi lo indossa di visualizzare l’ora corretta nella posizione corrente.
Il casio GPW-1000 è dotato anche dell’esclusiva tecnologia Multi-Mission Drive di Casio che consente a ciascuna lancetta di eseguire diverse funzioni. Sono inoltre dotati di celle solari dalla forma innovativa e di motori, le cui dimensioni sono state ridotte del 26% rispetto a prima. Queste evoluzioni hanno permesso a Casio di creare dispositivi altamente performanti secondo lo stile tanto apprezzato dei classici orologi analogici, conservando al contempo massima leggibilità e facilità d’uso.


Nessun commento:

Posta un commento